Acquisti Collettivi

 

 

COME?

Sollecitate amiche, colleghe/i, familiari all’acquisto dei capi di biancheria intima Simplycris ed effettuate un ordine collettivo sul nostro sito. Il pacco verrà spedito all’indirizzo che fornirete, potrete pagare in un’unica soluzione e, oltre a risparmiare, avrete contribuito a sostenere un tipo di commercio consapevole, responsabile ed intelligente!

Bisogno di idee? Se ad esempio gestisci un ristorante e vorresti che i tuoi cuochi, camerieri, pizzaioli e bevandisti indossassero tutti la stessa t-shirt  in cotone? Effettua un acquisto collettivo!

Siete le mamme dei pulcini della squadra di calcio e vorreste risparmiare tempo e denaro acquistando le t-shirt che i vostri figli consumano giocando? Acquisto Collettivo!
State organizzando un addio al celibato/nubilato e vorreste acquistare tutti/e la stessa t-shirt o lo stesso slip, magari per applicargli una stampa? Effettuate un Acquisto Collettivo!

 

LA PROCEDURA E’ COMPLICATA?

Tutt’altro, è semplicissima! Vi forniremo un codice speciale dedicato e così potrete acquistare tutte le volte che vorrete in assoluta comodità.

QUALI VANTAGGI SI OTTENGONO?

Organizzare un Acquisto Collettivo significa poter accedere a uno sconto speciale  del 10% quando l’ordine d’acquisto supera la soglia dei 250 euro. Ulteriori incentivi e promozioni saranno create appositamente per i gruppi d’acquisto più attivi.

 

C’E’ UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI AL GRUPPO?

Non c’è un numero minimo di partecipanti ad un gruppo, c’è soltanto la soglia minima di acquisto di 250 euro che per noi identifica un “Acquisto Collettivo” e dà diritto ad uno sconto del 10% grazie al codice che vi forniremo.
Se desiderate saperne di più, parlare con noi o contattarci per eventuali dubbi e chiarimenti, scrivete a info@simplycris.com.