Nuovi arrivi: cotone naturale!

Che voglia di sole e di piaceri semplici: le primizie di stagione, sapori freschi e di conforto.

Così abbiamo portato questa voglia anche nella nostra nuova produzione: morbida, comoda, naturale.

Tutta in tessuti 100% cotone, con cuciture accurate, senza trattamenti e finissaggi chimici.
E tutta questa morbidezza ha un trucco sì, ma naturale: merito del filato melange, non trattato, in 3 colori coloniali, a cui abbiamo aggiunto una lavorazione operata a costine del tessuto. E, anche dopo molti lavaggi, i capi mantengono la morbidezza e non si restringono (meno del 5% dopo 3 lavaggi), grazie al trattamento di sanforizzazione cui il tessuto è sottoposto dopo la tessitura.

Il tessuto di questi capi non contiene alcun tipo di componente sintetico, ma soltanto il puro cotone sempre certificato Oekotex standard 100 per l’assenza di sostanze nocive. Hai l’assoluta sicurezza che a contatto con la pelle ci sarà solo la fibra naturale per eccellenza: il cotone!

Le uniche componenti sintetiche sono nei piccoli inserti di pizzo: 82% poliammide e 18% elastam. Ma la piccola componente elasticizzata lo rende comunque morbidissimo.

Con questo spirito (e queste tecniche) abbiamo realizzato i pigiami, le canotte, gli slip e il reggiseno.

Eccoli qui

I pigiami

Le canotte e il reggiseno

Gli slip

 

Ti piacciono?

Commenti

  • Camicie da notte no???

  • ho comparto per la seconda volta, sempre piccole quantità, uno per capo, per poter testare e valutare il modello e la taglia.
    Anche in questo caso, tutto perfetto.
    La taglia è giusta. Io amo comunque stare comoda quindi ho preso L sia per gli slip che per la nuova canotta della collezione puro cotone.
    e le taglie corrispondono a quando indosso normalmente.
    La canotta colo écru, nuova collezione mod 6497, è spettacolare. Ne prenderò sicuramente altre. Il cotone è morbido e veste benissimo
    Slip ne ho provati tre tipi ma non ricordo i riferimenti. Quello che forse mi convince meno è il modello vita bassa con i fiocchetti laterali (non della nuova collezione) che mi stringe un po’. Ho provato poi un modello classico bianco a vita un po’ più alta ed è perfetto anche come tassello (che non amo troppo stretto)
    Ma il meglio , secondo me, sono gli slip senza elastici!! un guanto!! non li ho testati sul lungo tempo, come vestono e come tengono perché appena presi, ma sono ben fascianti, leggeri morbidi e confortevolissimi. se alla lunga non cedono.. sono il top

  • Ho comprato per la prima volta, perche’ volevo indossare abbigliamento madre in Italy. Mi son trovato benissimo! Cotone di qualità, taglie perfette! Servizio ottimo. Ricoprero’ sicuramente!

  • Il primo acquisto è stato di prova, t-shirt per mio marito, slip e canotta per me e canotta per mio figlio. Ultimamente sono diventata insofferente a molti tessuti e alle cuciture (!!) quindi ho voluto fidarmi delle recensioni lette e devo dire che la soddisfazione è stata al 100%! Ora ho fatto un nuovo acquisto integrando anche con un pigiama per me e spero di rimanere soddisfatta come per il resto. Complimenti veramente! Farò sicuramente passaparola. Grazie!

  • Avete anche maglie mezze maniche in lana o misto/lana da uomo per l’inverno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.