A causa delle nuove regole per contrastare la diffusione del coronavirus, non potremo spedire gli articoli che acquisti fino alla fine dell'emergenza. Durante questo periodo, continueremo a raccogliere gli ordini e ti avviseremo con una mail non appena sarà possibile riprendere le consegne.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€ Assistenza clienti: 0545 41700

Metodi di pagamento

Al momento dell’ordine puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci:

  • Bonifico bancario.
  • Satispay.
  • Carta di Credito.
  • Paypal, dove puoi pagare anche se non hai un account: basta seguire le istruzioni per agganciare temporaneamente una carta.
  • Contrassegno, cioè pagamento in contanti alla consegna. In questo caso al costo del prodotto si aggiungeranno altri 4 euro da pagare al corriere. Il pagamento in contrassegno è possibile soltanto a partire da una spesa minima di 40 euro (spese di spedizione escluse).

Sotto ad ogni modalità trovi le istruzioni.

Se hai una partita IVA e vuoi la fattura, scrivilo nel form d’ordine. Ti scriveremo poi una e-mail per chiederti eventuali informazioni aggiuntive necessarie per la fatturazione.

Costi di spedizione

La spedizione è GRATIS per ordini oltre i 60 euro.
6 euro per le spedizioni ordinarie, su tutto il territorio nazionale, isole e zone particolari incluse.

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avviene indicativamente in 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (quindi dal lunedì al venerdì), per mezzo del corriere GLS-Italy o il servizio Crono di Poste Italiane.
Qualche giorno in più se abiti in zone difficili da raggiungere e per i capi con modifiche concordate.

Quando il tuo ordine parte, ti mandiamo una mail da cui puoi tracciare il viaggio del tuo pacco. Per questo motivo è importante che tu inserisca tutti i dati utili per la spedizione, compreso un numero di telefono perché il corriere ti possa contattare.

Reso facile e gratuito

Se per qualche motivo il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, è tuo diritto restituirlo. Noi abbiamo deciso di prolungare il periodo di diritto alla restituzione dai soliti 14 giorni a 60 giorni, una nostra iniziativa che va ben oltre i termini consigliati dalla Comunità Economica Europea nelle linee guida sui diritti dei consumatori per gli acquisti a distanza.

Non ci formalizziamo sui tempi, ma poniamo due precise condizioni: che i capi non siano stati lavati e/o che non siano stati manomessi tagliando l’etichetta. La prova casalinga va considerata come quella che si fa nel camerino di un negozio.

Quando ricevi il tuo ordine, dentro il pacco troverai le istruzioni per l’eventuale reso. La restituzione della merce è GRATUITA ma devi comunicarcelo entro 45 giorni dalla data di acquisto.

Quando riceviamo il tuo reso, sarà nostra cura provvedere al rimborso o alla sostituzione del capo (ad esempio per una taglia sbagliata), a seconda di quanto avremo concordato.

Se ti servono altre informazioni o chiarimenti, scrivici pure a info@simplycris.com