A causa delle nuove regole per contrastare la diffusione del coronavirus, non potremo spedire gli articoli che acquisti fino alla fine dell'emergenza. Durante questo periodo, continueremo a raccogliere gli ordini e ti avviseremo con una mail non appena sarà possibile riprendere le consegne.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€ Assistenza clienti: 0545 41700

Metodi di pagamento

Al momento dell’ordine puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci:

  • Bonifico bancario.
  • Satispay.
  • Paypal/carta di credito. Se non hai un account paypal basta seguire le istruzioni per agganciare temporaneamente una carta.
  • Contrassegno, cioè pagamento in contanti alla consegna. In questo caso al costo del prodotto si aggiungeranno altri 4 euro da pagare al corriere. Il pagamento in contrassegno è possibile con una spesa minima di 40 euro (spese di spedizione escluse).

Sotto ad ogni modalità trovi le istruzioni.

Se hai una partita IVA e vuoi la fattura, scrivilo nel form d’ordine. Ti scriveremo poi una e-mail per chiederti eventuali informazioni aggiuntive necessarie per la fatturazione.

Costi di spedizione

La spedizione è GRATIS per ordini oltre i 60 euro.
6 euro per le spedizioni ordinarie, su tutto il territorio nazionale, isole e zone particolari incluse.

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avviene indicativamente in 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (quindi dal lunedì al venerdì), per mezzo del corriere GLS-Italy o il servizio Crono di Poste Italiane.
Qualche giorno in più se abiti in zone difficili da raggiungere e per i capi con modifiche concordate.

Quando il tuo ordine parte, ti mandiamo una mail da cui puoi tracciare il viaggio del tuo pacco. Per questo motivo è importante che tu inserisca tutti i dati utili per la spedizione, compreso un numero di telefono perché il corriere ti possa contattare.

Reso facile e gratuito

Se per qualche motivo il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, è tuo diritto restituirlo.
Noi abbiamo deciso di prolungare il periodo di diritto alla restituzione dai soliti 10 giorni a 60 giorni, una nostra iniziativa che va ben oltre i termini consigliati dalla Comunità Economica Europea nelle linee guida sui diritti dei consumatori per gli acquisti a distanza.

Quando ricevi il tuo ordine, dentro il pacco troverai già tutto l’occorrente e le istruzioni per l’eventuale reso. La restituzione della merce è GRATUITA ma devi comunicarcelo entro 45 giorni dalla data di acquisto.

Quando riceviamo il tuo reso, sarà nostra cura provvedere al rimborso o alla sostituzione del capo (ad esempio per una taglia sbagliata), a seconda di quanto avremo concordato.

Se ti servono altre informazioni o chiarimenti, scrivici pure a info@simplycris.com