Belen Rodriguez e l’intimo che non si vede (ma è comodo!)

15 febbraio 2012, Festival di Sanremo, seconda serata.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis scendono dalla scalinata verso il palco.

Belen si presenta con un abito lungo rosa e azzurro con uno spacco vertiginoso (fino alla vita!) che scopre completamente le gambe e soprattutto il tatuaggio a forma di farfalla sull’inguine.

Lo spettacolo che si presenta agli occhi del pubblico è piacevole, intrigante ma comunque non volgare grazie alla disinvoltura della showgirl argentina. Una domanda sorge spontanea a molti: ma le mutandine le aveva o le aveva dimenticate in camerino?

Per parecchi giorni fiumi d’inchiostro sono stati versati su carta e migliaia di battute si sono riversate sul web; bar e osterie si sono trasformati in luoghi di dibattito (ovviamente non politico). Si sono moltiplicati i maschi esperti di perizoma e affini che si avventuravano in affascinanti discussioni circa fili, adesivi, molle e sostegni vari per dimostrare che sotto qualcosa c’era, pur non vedendosi. Mi sono davvero divertito in quei giorni, ho goduto di alcune delle colazioni più divertenti di sempre al bar del mio paese.

Intimo sexy o comodo?

Scusate, è il mio lavoro, deformazione professionale: ne è seguita una riflessione commerciale. Osservando i siti specializzati che vendono biancheria intima online, ho messo a fuoco due grandi categorie:

  • Chi vende capi sexy, provocanti
  • Chi vende capi comodi da indossare.

L’obiettivo dei venditori è quello di soddisfare due bisogni molto diversi: il primo che punta ad accendere le pulsioni sessuali maschili; il secondo frutto di un’esigenza pratica che identifico prevalentemente femminile.

Ovviamente appare chiara la scelta di Simplycris: praticità femminile applicata alla biancheria intima e quindi comodità e tessuti naturali al primo posto.

Ma non per forza un modello comodo deve essere penalizzante per la sensualità!

Negli anni abbiamo imparato a selezionare tessuti e pizzi che esaltino la femminilità senza mortificare la comodità. Il segreto di Belen è proprio la disinvoltura: ed è vero, è difficile essere sexy se il perizoma che hai scelto ti tira proprio là sotto o si infila dove non dovrebbe. Se invece ti senti sicura di te, sarai di sicuro molto più sensuale.
Anche noi abbiamo modelli invisibili adatti per essere indossati anche con abiti impalpabili e nude look come quello di Belen. Non solo non si vedono, ma ti dimentichi anche di averli!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *