Torna di moda il body: comodo e versatile!

Mi dicono che il body è tornato di moda. Me ne rallegro perché io non ho mai smesso di portarlo!

Lo trovo molto più comodo della canottiera, ha l’innegabile vantaggio di stare fermo al suo posto, di non fare grinze e di risolvere in un colpo solo il “cosa mi metto sotto”. Una seconda pelle.

Ed è praticamente indispensabile con i pantaloni a vita alta (ma anche con quelli a vita bassa, che l’orrore della mutanda che sbuca… oddio!).

Molti stilisti l’hanno riproposto in versione “già vestita”: non un capo d’intimo, ma un vero e proprio capo da esibire, con pizzi, volant, colletti. Ci sono bluse-body e camicie-body.

Noi te li proponiamo basic, come piace a noi (e a voi!), un bel capo semplice e passepartout. Poi decidi tu se usarlo come intimo o a vista, noi li abbiamo fatti comodissimi: non potrai più farne a meno!

I nostri body best seller

Entrambi i body si chiudono con bottoni automatici metallici (nickel free) prodotti in Italia dalla ditta Fiocchi.

Body più “intimi”

Questi sono body che abbiamo elaborato partendo dalle canottiere più amate. Sono entrambi molto setosi, qualsiasi cosa indosserai sopra scivolerà magicamente. Questi due body sono comodi come canottiera e sottoveste in un colpo solo, con l’innegabile vantaggio di rimanere ben fermi e diventare invisibili sotto ai vestiti.

Il body 3300 si chiude con i bottoni metallici, il 3203 è un modello più classico, l’abbiamo fatto con l’abbottonatura a gancini.

Il body non fa proprio per te?

Se è perché li trovi scomodi, hai paura che vadano sotto al sedere o che pizzichino, ti invito a provarne uno. Forse prima avevi semplicemente comprato dei body sbagliati!
Se proprio non ti convinco, nessun problema, io ne sono così entusiasta che ho praticamente convertito tutte le mie clienti in negozio!

Ma non siamo tutti uguali – per fortuna! – se il body non ti va, allora dai un’occhiata alle nostre canotte e alle sottovesti. Sono sicura che troverai qualcosa che è più adatto a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.