Nuovi colori primavera estate: pesca, fuxia, verde acqua

Eccoci qui con i nuovi colori! I capi che più amate declinati in colori freschi: due pastelli e un colore vivo, per coprire tutte le sfumature della bella stagione in arrivo. Colori che ci parlano della voglia di respirare all’aria aperta e riempirci gli occhi (e il cuore) dei colori del mondo che rinasce a nuova vita. Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza, ma almeno le giornate sono più lunghe, l’aria è più tiepida, la natura, come ogni anno, si risveglia, aiutando anche noi a ritrovare l’energia e la speranza che l’estate ci restituisca un po’ di normalità.

Ci stavate chiedendo da un po’ nuovi colori per i capi must. Non nascondiamo che in questo periodo di restrizioni non è stato facile continuare con la produzione nei ritmi normali, ma ci siamo riusciti. Ed eccoli qui: verde acqua, pesca e un bel fuxia energizzante.

Ora puoi trovare anche queste varianti su alcuni dei tuoi capi preferiti:

Slip donna

 

Canotte e magliette donna

 

Top e reggiseni

 

Intimo bimba

 

Ordini quello che ti piace, te lo mandiamo a casa

È molto semplice e veloce: scegli sul sito quello che più ti piace, lo ordini, puoi pagare con bonifico, Satispay, Carta di Credito, Paypal, contrassegno. Noi prepariamo al più presto la tua spedizione e in 2-5 giorni lavorativi ti arriva a casa.
La tua biancheria arriverà in una bella scatola azzurro Tiffany, piegata e preparata con cura.

Hai paura di sbagliare taglia? No problem:

  1. qui la tabella taglie
  2. qui come funziona il reso comodo e gratuito.

 

Vuoi fare un regalo?

Questa scatola è così bella che puoi anche mandarla direttamente! Fai un normale ordine, poi metti come destinatario e indirizzo la persona a cui vuoi fare spedire. Nelle note scrivi che è un regalo, così togliamo i prezzi! Se vuoi, per sicurezza, puoi anche scriverci una mail a info@simplycris.com o telefonarci allo 0545 41700 (Lun – Ven, 8:30-12:30, 14-18).

Oppure puoi scegliere anche un buono regalo: scegli il “taglio” del tuo regalo (€10, 25, 50 o 100), poi metti la mail di chi riceverà il tuo regalo e un messaggio, se vuoi. Lo puoi ordinare da qui.

A questo punto arriverà una mail a chi hai scelto, con un codice che potrà applicare come sconto nel suo carrello, chiaramente all’interno del nostro negozio.

Fatto, semplicissimo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.