Quale intimo scegliere perchè duri nel tempo?

Fra le domande più frequenti che ci vengono poste dalla clientela quando visita il nostro spaccio rientra sicuramente questa: “Ma il vostro intimo resiste a lungo ai lavaggi?”.

Oggi ti darò la fatidica risposta: .

Ma perchè è davvero così? Vediamolo ora insieme con questo nuovissimo articolo!

Le preferenze, come a scuola!

“Sai, tempo fa ho comprato un completo intimo e ho speso “una barca” di soldi. Ho quasi paura a metterlo, per questo lo uso solo per le occasioni speciali e lo lavo sempre a mano, per non rovinarlo! È ancora perfetto, dopo anni!”

E ti credo! Se non lo usi spesso e lo lavi sempre delicatamente a mano, è normale, anche il peggior completo sulla faccia della Terra resisterebbe!

Vogliamo parlare, invece, dell’intimo “da tutti i giorni”? Quello che si mette sempre? Quello che si paga poco in confronto a quelli che si mettono due volte l’anno?

Noi umani ragioniamo in modo tutto particolare: spendiamo tanto per capi che indossiamo poco per cercare di “risparmiarli”, mentre spediamo molto poco per quelli che usiamo quotidianamente.

Questo è dovuto ad un’antica tradizione che è quella dell’abito “da festa” che mettevano i nonni quando erano bambini solo nelle ricorrenze importanti.

Per l’abito “da festa” si spendeva di più rispetto a ciò che si indossava in un giorno qualunque: questo perchè le disponibilità economiche erano minori di adesso, ma la storia si sta ripetendo in ogni caso.

Inoltre, si ha la pretesa di investire poco ed ottenere una lunga durata. Piccolo spoiler: non è così, per avere grandi risultati bisogna anche essere disposti ad investire quei pochi euro in più.

È come succedeva fra i banchi di scuola: al più bravo della classe erano concessi degli “sgarri”, mentre i più “scarsi” dovevano cercare di tenere sempre una buona condotta, poiché sempre tenuti sotto stretto controllo da parte degli insegnanti.

Questa similitudine perchè? Per rafforzare il concetto che a volte è davvero difficile essere obiettivi, anche davanti a prezzi e prodotti.

Perchè il nostro intimo resiste ai lavaggi?

Intimo simplycris

Torniamo a noi e alla domanda iniziale: perchè i nostri capi resistono?

Partiamo prima da una considerazione: basso costo non significa scarsa qualità e viceversa.

Molto spesso nei capi più costosi si paga il nome del brand, più che la tipologia del tessuto impiegato o la lavorazione artigianale: in questo caso prezzo alto non significa qualità maggiore.

Ci sono persone che, non conoscendoci, già screditano i nostri prodotti perchè “non famosi”. Quelle stesse persone, dopo aver provato i nostri capi di intimo, tornano sempre ad acquistare, diventando molto spesso clienti fedeli.

Alcuni ce l’hanno persino raccontato: “Non vi conoscevo ma, dopo aver provato i vostri prodotti non sono più riuscita a farne a meno. Vi prego: non smettete mai di produrre questo capo, mi trovo benissimo!”

Queste sono le recensioni che ci danno la carica, che ci fanno iniziare ogni giorno con il sorriso, che trasmettiamo a tutte le persone che lavorano con noi e ci permettono di far arrivare a casa di tutti i nostri clienti un prodotto di alta qualità.

Quindi, perchè i nostri capi resistono? Perchè sono fabbricati artigianalmente con materie prime ottime.

 

Non hai mai provato i nostri prodotti ma ti abbiamo incuriosito? Ti aspettiamo nel nostro store online, per offrirti tutti i prodotti che ti coccoleranno durante la giornata.

Se, invece, hai già acquistato da noi, ti invitiamo a scrivere qui sotto nei commenti come ti sei trovato: la tua esperienza potrà di certo aiutare qualcun altro.

Grazie di cuore a chi ci ha dato fiducia in questi anni e a tutti quelli che lo faranno nei prossimi.

Commenti

  • Ho acquistato per la prima volta 3 canottiere intime. Che dire, già la confezione è perfetta, scatola e dentro velina, i colori fucsia, pesca e bianco stupendi e il cotone morbidissimo. Ne prenderò ancora sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.