Una mamma in negozio: “i vostri capi durano troppo!”

Si sa, le mamme organizzano un po’ tutto in casa.

E spesso sono loro che acquistano la biancheria intima per tutta la famiglia, occupandosi quasi sempre in esclusiva della gestione di lavatrice, asciugatrice, stiro e cassetti vari; e sono sempre loro che provvedono a buttare quando i vari boxer, slip o magliette “non ne possono più”.

Proprio ieri una brava mamma delle nostre parti si è presentata in negozio a Granarolo Faentino ed è stata servita da Cristina. Mentre acquistava gli slip per il figlio adolescente (art. 8479 in cotone/modal tg. S) le ha confidato:

Ne compro 8 paia ogni anno, in diversi colori: 4 in estate e 4 durante la promozione di gennaio. Faccio lavaggi quasi sempre a 40 o 50°C e devo dire che durano veramente tantissimo. Il tessuto rimane morbido, gli elastici non si “smollano” e i colori non perdono la loro tonalità originale. “Quasi quasi durano sin troppo!”

Ho voluto riportare questa testimonianza (le ultime cinque parole virgolettate, letteralmente) per tre motivi:

  1. La signora non è tecnologica, forse non ha mai nemmeno usato Internet e quindi non ha modo di postare personalmente la propria testimonianza.
  2. È la dimostrazione di quanto sia importante saper gestire lavaggi, asciugatura e stiro con un minimo di cura e attenzione.
  3. Essendo lo slip 8479 quello che anch’io preferisco e porto con maggior frequenza, so per certo di poter confermare la sua soddisfazione.

Credetemi: la durata media di questi slip supera i 120 lavaggi!

A volte ce lo chiediamo anche noi: non è che durano troppo?

 

Commenti

  • Mia moglie ed io abbiamo scoperto per caso il vostro sito cercando qualcuno che vendesse articoli di biancheria intima in 100% cotone.
    Abbiamo ordinato alcuni articoli per provare qualità, consegne, velocità di spedizione e comunicazione e siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel constatare la professionalità e l’efficienza della vostra organizzazione. In un giorno ci è arrivato quanto ordinato.
    Vi sto scrivendo con indosso gli articoli ordinati ed ho una piacevole sensazione di confort. Lo stesso dice mia moglie.
    E’ inoltre la prima volta che mi succede (ed abitando in un paesino compriamo molto on line) di imbattermi in un’azienda talmente sicura della qualità del suo prodotto da prevedere la restituzione totalmente gratuita, qualora non soddisfatti per qualsiasi motivo, per corriere con ritiro presso casa nostra!

    Complimenti!

    Sicuramente avete acquisito due nuovi clienti.

    Buona giornata e buon lavoro.

    Ettore e Luisa Infanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.