Idee regalo per Natale: scegli il Made in Italy

Come ogni anno si ripresenta la domanda: cosa regalo a lui/a lei/alla suocera/ai nipoti/all’amica del cuore?
Subito dopo arriva il panico. E nella maggior parte dei casi si finisce per cercare qualcosa di originale a tutti i costi, ma che spesso è inutile. O qualcosa di banale.
Oppure, nel peggiore dei casi, la prima cosa che capita, nel primo negozio in cui riusciamo a entrare, il 24 dicembre alle 19.

Fermati un attimo e pensa. Comprare cose belle – a un prezzo ottimo e di ottima qualità – si può. Noi, ad esempio, ti proponiamo capi che durano tantissimo a un prezzo assolutamente ragionevole.
Scegliere con cura cose fatte con cura, pensando alla persona che riceverà il regalo, ha un valore che va al di là del prezzo sul cartellino.

E credo proprio che nel nostro negozio abbiamo cose che puoi regalare con soddisfazione perché scegliere capi fatti con amore è un messaggio d’amore.

La nostra biancheria:

  • Dura a lungo, come l’amore che hai per i tuoi cari.
  • È fatta con cura: cuciamo noi ogni capo, uno per uno, nel nostro laboratorio di Cotignola.
  • È studiata, modificata, migliorata, a seconda delle richieste dei nostri clienti.
  • È morbida, avvolgente, una piccola coccola. Non regali una canottiera in caldo cotone, regali un abbraccio. Non regali un pigiama, ma sonni tranquilli. Non regali un capo in pizzo, ma un sogno d’amore.

Idee regalo per gli amici freddolosi: regala un abbraccio.

Il tipico regalo della nonna è il pigiama. Può sembrare un’idea banale, ma non lo è. È un gesto d’amore regalare qualcosa di caldo che ti abbraccia mentre dormi, che ti tiene protetto dal freddo quando fuori tira un vento gelido.

Per lei

Per lui

Per i bambini

Idee regalo per i bambini: regala la libertà di giocare senza pensieri.

Il modelli per i bambini sono comodi e collaudati, a prova di parchetto!
Il tessuto è una favola: caldo e morbido come un peluche, resistente ed elastico come Spiderman (e Wonder Woman)!

Qui trovi tutti i capi per i bimbi.

 

Idee regalo per gli amici sportivi: regala endorfine!

Ah, la sensazione di benessere che ci regala lo sport! Per goderne appieno abbiamo bisogno di capi che assecondano i movimenti, che siano traspiranti, che non puzzino come solo le fibre sintetiche sanno puzzare, e che si asciughino in fretta.
E tu puoi essere con la persona a cui vuoi bene mentre fa qualcosa che la fa sentire meglio, mentre fa qualcosa per se stessa.

Idee regalo per l’amica del cuore: regala un sogno d’amore.

Sognare l’amore, un gioco da ragazze. Ma l’intimo di pizzo comincia a funzionare già molto prima di arrivare in camera da letto con qualcuno. Quando ci si sente “vestite bene” si acquista sicurezza. Magari nessuno sa che indossi quella meravigliosa brasiliana in pizzo impalpabile, ma tu lo sai, e ti fa stare bene. Ti senti bella, ti innamori di te.

Qui tutti i pizzi, per continuare a sognare…

Puoi anche risparmiare, con gli acquisti di gruppo

Se fai acquisti per almeno € 250 ti facciamo uno sconto speciale del 10%. E attiveremo altre promozioni per i gruppi d’acquisto più attivi. Quindi puoi metterti d’accordo con le tue amiche e potete comprare insieme i regali per voi e i vostri familiari. Oppure puoi avere lo sconto anche se raggiungi la cifra con il tuo solo carrello.
Qui ti spiego come funziona.

Anteprima della produzione delle feste.

Ora ti faccio un regalo io: ti faccio sbirciare la nuova collezione delle feste. È in produzione adesso, quindi non posso metterla in vendita nello store online finché non abbiamo magazzino sufficiente per consegnare i tuoi capi con la velocità solita. Ma arrivano prestissimo, a fine novembre, e li avrai in tempo per Natale.
Aggiornamento: la collezione speciale dell’intimo per le feste è pronta, te la presento qui.

Cosa ne dici? Ti piacciono le nostre novità!

Commenti

  • Bellissimi!!
    Colgo l’occasione per farvi gli Auguri di Buona Festa a tutti!!
    Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *