Una valigia leggera: i capi da portarsi in vacanza perché si asciugano subito!

Vacanze comode e leggere!

 

Oggi ho preparato la lista delle cose che voglio mettere nella mia valigia leggera per le vacanze. E ho pensato che magari mi prendo un altro paio di magliette…
Sono certamente di parte, perché le nostre magliette io le vedo LETTERALMENTE nascere tra le mani delle nostre ragazze (a questo link puoi “vederlo” anche tu), ma ogni volta che vado in vacanza e mi porto le nostre magliette… beh, mi faccio i complimenti da sola!
Intanto perché sono belle, di quella bellezza semplice, eh, ma irresistibile. Perché si vede che sono fatte di materiali di qualità e confezionate con cura e amore.

E poi perché mi piace viaggiare leggera, e quindi so che posso portare pochi capi, lavarli la sera e stenderli bene e si asciugano in fretta. Anche quando cammini in montagna (o vai verso la spiaggia) e sudi come un cavallo, non puzzano, ti lasciano traspirare e si asciugano subito.

Ti faccio vedere una selezione di magliette e capi leggeri – in tutti i sensi! – per lei e per lui, ma se fai un giro in negozio trovi molto di più!

La valigia leggera per lei

La maglietta con lo scollo a madonna, in tanti colori, i leggings passepartout (ottimi per camminare nei boschi!), le canotte che ora porti fuori e d’inverno sotto ai vestiti, gli slip freschissimi.

 

La valigia leggera per lui

La maglietta che si asciuga in un lampo, la canotta che puoi indossare da sola, i parigamba che pare di non averli, i nostri slip più freschi di tutti. Ti consiglio comunque un giro fra le magliette in negozio, per trovare la più adatta.

E per i bimbi e le bimbe?

Canottiere, magliette e slip, che ce n’è sempre bisogno!

 

Siamo pronti con la valigia?

valigia leggera vacanza LOL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.