3 modi per fare i regali di qualità con Simplycris!

Di cosa vogliamo parlare a dicembre… se non di regali?
Quindi eccomi qui per farti gli auguri e raccontarti (almeno) 3 modi per fare regali con tutta la qualità di Simplycris. Tra una cosa e l’altra trovi anche alcune idee regalo.

1. Ordini quello che ti piace, lo dai tu a chi vuoi

Come se ordinassi per te, insomma. Scegli sul sito quello che più ti piace, lo ordini entro il 17 dicembre, ti arriva a casa. Ti arriverà in una bella scatola azzurro Tiffany, aggiungi un bel fiocco e un biglietto affettuoso, e poi dalla a chi vuoi, o mettila sotto l’albero.

Non sai cosa scegliere? In questo post trovi un po’ di idee regalo per i bambini, per la suocera, per l’amica, per l’amico ecc.

Hai paura di sbagliare taglia? No problem:

  1. qui la tabella taglie
  2. qui come funziona il reso comodo e gratuito.

2. Ordini quello che ti piace, lo mandiamo direttamente a chi vuoi!

Questa scatola è così bella che puoi anche mandarla direttamente! Fai un normale ordine, poi metti come destinatario e indirizzo la persona a cui vuoi fare spedire. Nelle note scrivi che è un regalo, così togliamo i prezzi! Se vuoi, per sicurezza, puoi anche scriverci una mail a info@simplycris.com o telefonarci allo 0545 41700 (Lun – Ven, 8:30-12:30, 14-18).

Cosa ne pensi di… biancheria rossa? Non è il regalo più originale del mondo, ma se c’è una cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento è QUALCOSA DI BENEAUGURANTE!

intimo rosso porta fortuna

 

3. Un buono regalo

Scegli la “taglia” del tuo buono regalo (€10, 25, 50 o 100), poi metti la mail di chi riceverà il tuo regalo e un messaggio, se vuoi.

A questo punto arriverà una mail a chi hai scelto, con un codice che potrà applicare come sconto nel suo carrello, chiaramente all’interno del nostro negozio.

Fatto, semplicissimo!


Per ricevere i tuoi articoli entro Natale, completa l’ordine entro il 17 dicembre per avere la garanzia di ricevere entro il 23.
Continueremo comunque a spedire fino a Natale e riprendiamo anche il 28, 29, 30. Poi, dopo una breve pausa, riprenderemo con le spedizioni martedì 7 gennaio 2021.

RICORDA: possiamo spedire anche direttamente ai tuoi cari, scrivilo nelle note o mandaci una mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.