Piccoli supereroi: l’intimo da favola per i bambini

Ad ogni cambio di stagione, puntuale, si ripresenta la questione: le creature hanno bisogno di biancheria nuova. Che il nostro intimo dura anche troppo, eh (una mamma una volta ci disse proprio che i nostri capi durano troppo!). Ma loro comunque crescono a vista d’occhio. Un tocco di bacchetta e tac: quel che era una briciolina di pane è diventata una pertica.

Ecco qui quindi cosa puoi trovare per loro nel nostro negozio.

Magliette e canotte

Il tessuto è una favola: è composto da fibre naturali con una minima parte di componente elastica, giusto compromesso tra leggerezza e compattezza. I bambini che hanno indossato questi capi hanno notato la differenza, eccome! Perché, ad esempio, asciugano molto velocemente se si bagnano con il sudore. A prova di pomeriggio al parco giochi!

 

Le mutandine… e le mascherine!

Slip e mutandine in puro cotone o in cotone e modal (un derivato del faggio). Perché possano giocare liberi, comodi e senza irritazioni.
Le mascherine sono in tessuto doppio di jersey 100% cotone pettinato e mercerizzato. In confezione da 3 pezzi.

 

Qui trovi tutti i capi per i bambini.

La nostra azienda nasce come un’azienda di famiglia, e ci piace l’idea di vestire tutta la famiglia. Pensa la comodità: un solo negozio dove puoi vestire tutti quanti, ordinando comodamente da casa tua o dall’ufficio. Se poi fai shopping per tutti, puoi risparmiare usando gli sconti riservati ai gruppi di acquisto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.